17 agosto 2012

Au revoir les enfants


Per la serie "cose che non interessano a nessuno", abbandono il blog per un po' per cause di forza maggiore.
Cause che comprendono una immeritatissima quanto lunghissima vacanza
In barba alla montagna di esami che dovrei dare a settembre e alle triliardi di cose che ho lasciato in sospeso, mollo tutto e volo nel regno di Molto Molto Lontano.
(Ecco, mi farebbe molto piacere se apprezzaste lo sforzo di mantenere un po' di suspance e l'inventiva per un titolo che non sia "vacanze, arrivo!" o "chiuso per ferie". Non è stato facile.)
Nel regno di molto molto lontano vivono
i koala. O forse no?
(wikipedia.it)
Quindi, cari amici radioascoltatori, ci risentiamo più o meno quando le foglie sentiranno il primo richiamo del terreno, gli adolescenti saranno depressi agli angoli delle strade perché sta per incominciare la scuola e l'espresso per Hogwarts purtroppo l'avremo già perso da un pezzo. Sì insomma, intorno al 7 Settembre.
Fino ad allora, invito come sempre i follower vecchi e nuovi, ma anche quelli che si trovano a passare di qua mentre cercano recensioni di ristoranti francesi a Dubai, a lasciare un commento, un suggerimento, un pensiero più o meno intelligente, un indovinello, un messaggio d'amore, una emoticon, una canzone, una citazione, un'equazione, un insulto, un po' di spam o qualsiasi cosa abbiate piacere di condividere con me e con il resto del mondo (che attualmente si compone di sessantasei persone ;D). Sarei lieta di trovare la casella di posta intasata al mio ritorno, e seppure con ritardo, risponderei a ogni singolo commento con pane, amore e fantasia.
Già che questo post in realtà non serve a nulla, ne approfitto almeno per ringraziare quelle anime pie che si sono prese la briga di cliccare quel tasto blu di fianco, e ancora di più quelli che mi hanno rallegrato le giornate lasciando un commentozzo.  Imitando i cantanti stranieri che fanno i concerti in Italia, vi dico che siete bellissimi. Non vi ho mai visti, ma sappiatelo, siete bellissimi.
Sì ok, ora basta sdolcinatezze và, ho una valigia che aspetta di essere finita. 

À bientot,
Blanche


22 commenti:

  1. Au revoir ma chère Blanche, on t'attend! Mi raccomando, anche se dici che non te le meriti, goditele per bene queste vacanze! Quando tornerai, saremo qui ad aspettarti :)
    Bon voyage!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze :) profondissima invidia per la tua meta di "molto molto lontano"

    RispondiElimina
  3. Superinvidia!!! Stragoditela questa mega-vacanzona, a (non tanto) presto!

    RispondiElimina
  4. Torna presto Blanche! Qui già si sente la tua mancanza ç_ç

    RispondiElimina
  5. Beata te, io ho fatto solo un weekend al mare quest'anno... Buona vacanza!

    RispondiElimina
  6. Superinvidia pure io :D Buona vacanza cara! :D

    RispondiElimina
  7. Blanche passa una vacanza meravigliosa! Noi ti aspettiamo :*

    RispondiElimina
  8. bonne voiage!!! Divertiti e riposati ti aspetto a settembre :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte, siete delle stellissime :D
    Comunque parto nel tardo pomeriggio, quindi ho ancora un po' di tempo e corro a sommergere i vostri blog di commenti <3

    RispondiElimina
  10. buone vacanze cara io sono appena tornata ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  11. Sono passata per controllare quando saresti tornata e...manca un sacco al 7 settembreeee T______T
    Spero che tu stia divertendo un sacco però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ho iniziato a guardare una serie che mi ricorda un sacco le Gilmore, si chiama Bunheads :) superconsigliata!

      Elimina
    2. Ma che cucciola, grazie :')
      Mi informo subito sulla serie *_*

      Elimina
  12. allora buone vacanze!! ti trovo simpaticissima!!il tuo blog mi piace e quindi sono una tua nuova follower!!kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  13. blanche cara, ma alla fine queste vacanze dove le hai passate? Io sto riguardando le gilmore girls su la5 e mi vieni sempre in mente tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh <3
      Bè, alla fine confesso che il koala non era piazzato lì a caso: sono andata in Australia :D
      E' stato un viaggio bellissimo, ho deciso di mollare tutto e andare a vivere lì allevando koala e canguri :P

      Io...Mi sono accorta di avere un buco di tipo una stagione sulle gilmore D: Devo rimediare!! :D
      (tempo, mi serve più tempo ç_ç)

      Elimina
    2. Lo sapevo lo sapevo che andavi li, quest anno ho sentito di tantissime persone che hanno scelto come vacanze l' Australia o NY! Immagino sia stupendo come posto, mi piacerebbe tanto andarci..io le ho viste praticamente quasi tutte, ad eccezione della settimana che l'ho vista a pezzi :(

      Elimina
    3. In realtà non è che abbiamo propriamente "scelto"...Mio papà doveva andarci per lavoro e noi ci siamo simpaticamente aggregati XD (a spese nostre, ovvio!) :) Io però non avrei potuto essere più felice, perché è da quando ero piccola che ci volevo andare :D

      Io anche pensavo di averle viste quasi tutte ma...evidentemente no XD

      Elimina

Un commento al giorno leva il medico di torno :D