23 aprile 2013

Les choix du mois - Marzo 2013


Tirate fuori i paraorecchie e rispolverate i doposci, perché domani nevica. Questo perché per la prima volta in svariati mesi scriverò l'introduzione a questa rubrica senza lamentarmi (eccessivamente). Infatti, oserei dire addirittura che sono felice: il sole brilla altro nel cielo, gli uccelini cinguettano, l'aria finalmente si riscalda, e sui miei capelli troneggia un impacco estremamente puzzolente. Ma questa è un'altra storia. In realtà la mia vita è mediocre come sempre, ma quest'atmosfera frizzantina riesce a tenermi di ottimo umore. Ebbene sì, mi dispiace, ma sono "quel" genere di persona: il genere di persona che con la Primavera si emoziona senza motivo e che, se potesse, andrebbe in giro scalza ballando e cantando come una principessa Disney strafatta di tisana al finocchio. So che alcuni non sopportano questa immotivata euforia primaverile, ma cercate di non odiarmi (potete farlo se siete allergici al polline, però).
Il punto, però, è che in realtà in questo post dovrei parlare del mese appena trascorso - questa cosa mi confonde sempre -, quando tutti sappiamo che a Marzo giravamo ancora avvolti nei piumini come polpettoni in crosta. Equinozio di primavera una pippa.
E so che ve lo state chiedendo ma...No, nemmeno questo mese è successo nulla di particolarmente emozionante. Anche stavolta si sono dimenticati di assegnarmi il premio Nobel (per la letteratura o per la fisica, a scelta),  Matt Damon non si è ancora accorto che sono la donna della sua vita, e Obama è stato troppo impegnato per ricordarsi di chiedermi di diventare la sua vice. Mannaggia.





Bioderma - Sensibio H2O

Blanche e la scoperta dell'acqua micellare, praticamente paragonabile alla scoperta dell'acqua calda. Alla fine, ho ceduto anche io alla moda del momento  di vari momenti fa. A convincermi, sono state una cara amica e dei generosi campionicini. Buffo, la nostra farmacia di fiducia non ci dà nemmeno le croste di formaggio, mentre per una volta che la mammina ne prova una sconosciuta, viene riempita di campioncini non solo utili, ma addirittura con dentro più di una goccia di prodotto. Praticamente, Natale in ritardo.
Poche ciane, l'acqua Bioderma la conoscono anche i muri: se ho preso la versione "con il tappino rosa", cioè quella per pelli sensibili, è solo per via del campioncino che ho provato, nessuna considerazione intelligente di fondo. Devo dire che effettivamente mi sembra più salutare struccarmi il viso con questa piuttosto che oliarmi tutta usando anche lì lo struccante occhi-labbra (Argh! Usavi il bi-fasico anche sulle guance?! Eresia!), ma per gli occhi 'un ja fo. Tra usare uno struccante oleoso pieno di schifezze e stare sette anni a strofinare dischetti di cotone sugli occhi, preferisco la prima, che almeno ci risparmio un po' di tempo. Le ragazze degli anni duemila non hanno neanche un minuto da perdere!

Pupa - Active Light Fondotinta (010)

Non odiatemi, vi prego (parte seconda). Lo so che di questo fondotinta negli ultimi mesi se n'è parlato ovunque, e che le sue caratteristiche sono state sviscerate in tutti i luoghi e in tutti i laghi dal severo giudizio delle fanciulle che ne sono state omaggiate dalla ditta produttrice.
Ma state pure tranquille: la Pupa non è nemmeno lontanamente a conoscenza della mia esistenza come entità bloggante (bloggarola? blogghereccia?), ragion per cui non mi si fila nemmeno per sbaglio, e la grana la devo sganciare di tasca mia. L'unica agevolazione che ho avuto è stata la gentile concessione di un'amica che mi ha permesso di provarlo per un po', e me l'ha poi ceduto a prezzo di favore, essendo troppo scuro per lei (grazie :D).  
Quasi mi secca ammetterlo, ma non mi dispiace affatto. Anzi, mi sbilancio proprio e dico che mi piace parecchio. Per stavolta sorvolo sulla questione del profumo, altrimenti sembra che l'autore del blog non sia io ma il mio ingombrante naso, e poi non voglio rischiare di restare senza niente di cui lamentarmi in una eventuale (molto) futura review. E siccome sono buona, sorvolerò anche tanto sulle originalissime promesse descritte sul sito quanto sull'infelice nome del prodotto (Attivatore di luce? Ma che è, 'n interruttore? Are you kidding me?). E sorvola che ti sorvola, quello che resta da dire è che bello leggero e si stende facilmente anche solo con l'ausilio delle naturali appendici prensili all'estremità delle braccia, senza nemmeno dover scomodare l'amatissimo Buffing brush di Real Techniques. Poi vien da sé che il prezzo di questa sua leggerezza è una coprenza piuttosto scarsa: è sufficiente a cammuffare il colorito a chiazze-alla-Pollock che mi ritrovo, ma poco più. Per imperfezioni e brufolazzi tocca inevitabilmente sfoderare il correttore. O fregarsene e basta.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che, almeno sulla mano, si ossida da far paura. Quando lo metto, quello che faccio è di spipettarne un po' sul dorso della mano, e poi da lì prelevarlo e metterlo sul viso (che mi par ragionevole). Tempo di restaurare la faccia, e la chiazza residua sulla mano è diventata arancione. Ora, sto ancora studiando un po' la situazione, ma per fortuna mi pare che sul viso la cosa accada in maniera molto meno evidente, anche se è vero che se non applico successivamente una cipria leggermente schiarente non mi sento totalmente a mio agio. Approfondirò lo studio e vi terrò aggiornate (ma non aspettatevi un granché: il voto dell'esame di chimica è pur sempre il più basso del mio libretto).

M.A.C. Cosmetics - Absolute Power lipstick

Luce indiretta di una triste giornata nuvolosa.
Applicazione ad minchiam.
Il mio terzo e ultimo (...per ora *_*) rossetto M.A.C. Appartenente alla collezione Strenght uscita a Febbraio, dei cinque colori proposti questo è quello sfigato. Quello che nessuno si è filato, quello che è stato snobbato da tutti,  l'unico che su tre negozi contattati non era mai esaurito.  Poverino, nessuno ti capisce. Ma io sì! Io ho visto del potenziale in te, ti ho amorevolmente adottato e non me ne pento. Il mio bambino.
Tagliando corto, è un rosso freddo, matte, che da quel che ho letto in giro dovrebbe essere la versione un po' più gestibile (in quanto a stesura) di Ruby Woo, o per lo meno dovrebbero essere in qualche modo parenti. Ma come sempre non posso fare altro che riportare le voci di corridoio senza fornire nessuna conferma o smentita, perché Ruby Woo l'ho visto solo una volta in vita mia, diversi mesi fa, in mezzo a una marea di altri rossetti...E non mi pare il caso, ecco.
Quello che però posso dirvi è che un colore molto bello, pieno e secondo me dotato anche di un suo perché: una nota di non-so-cosa che su di me lo fa virare quasi al fucsia. Un po' inquietante, ma interessante per distinguerlo dagli altri rossi che possiedo (come se ne avessi a decine poi, ma vabbè). Insomma, lo so che se uno va da MAC a prendersi un rosso si rivolge a nomi più conosciuti, ma se l'amico in questione dovesse nuovamente essere riproposto vi prego di farci almeno un pensierino. Mi piacerebbe citare un proverbio d'effetto sul fatto che in mezzo a tanti tesori sbriluccicanti spesso se ne nascondono altri di maggior valore, ma ora come ora mi vengono in mente solo porci e perle, che non ci azzeccano molto. Sarà che è quasi ora di pranzo?

Fitocose - Tonico all'Alchemilla

Segnalo questo prodotto come "scelta del mese", ma in realtà devo ancora farmene un'idea precisa.
Il punto è che difficile fare paragoni, quando l'ultimo tonico che hai usato in vita tua risale circa ai tuoi sedici anni, ed era una porcheria della Garnier (o simili) che ti lucidava la faccia come neanche la cera per pavimenti saprebbe fare. Brr, ho gli incubi se ci ripenso.
Insomma, la questione è che non essendo questa tipologia di prodotto parte della mia routine, non so bene cosa aspettarmi. Anzi, l'idea di introdurre un passaggio extra tra il detergente e la crema mi turba anche un po', se devo dirla tutta. Il concetto di "tonico" per me è molto vago, mi fa pensare all'acqua tonica e agli esercizi in palestra, e poco alla pelle del viso. Quindi boh, mi è difficile valutare qualcosa che non so bene a cosa dovrebbe servire. Fatto sta che ho tanto sentito parlare di Fitocose, che quando le spendaccione del mio cuore (❤) mi hanno proposto un ordine cumulativo non ho saputo rifiutare: essendo però già abbondantemente dotata di di detergenti, creme e cremine varie, è finita che ho ordinato questo (no, non scriverò "tonico" un'altra volta).
Resta leggermente appiccicoso, ma per fortuna solo per un paio di minuti, passati i quali vi troverete a domandarvi se l'avete già messo oppure no (true story). In conclusione, non ha niente che non va, è solo che devo capire se serve a qualcosa.

Qualcuno qui ci ha preso gusto a produrre immagini sceme.

Marca sconosciuta e cinesissima - Pennello labbra

Una cosa fantastica, tra i migliori acquisti del 2012, pagato meno di un euro e cinquanta nell'enorme negozio di cinesate varie ed eventuali davanti alla fermata del bus per andare all'università. Amore vero.
E' un pennellino di forma squadrata, che veniva venduto in una elegante confezione in pura plastica tossica come pennello da nail art. Tipo quelli per fare i petali dei fiori, presente? Blanche-occhio-di-falco, che da sempre ama ignorare le indicazioni dei produttori, si è subito accorta di come quella forma si sarebbe potuta facilmente adattare a uno scopo un po' diverso. Diciamo pure che necessità fa virtù: in quel periodo ero alla disperata ricerca di un pennellino per le labbra e avrei usato anche uno spazzolino da denti, se necessario. In barba alle dieci cucuzze minimo che vengono richieste dai principali rivenditori di pennelli cosmetici, ho trovato il pennello della mia vita al prezzo di un biglietto dell'autobus (anche da voi sono aumentati in modo imbarazzante?!). Ma adesso viene il bello. Come illustra la professionale immagine qui a fianco, questo pennello è portatile. Grazie a un elementare sistema a incastro che solo i cinesi potevano piazzare su un pennello per unghie, assume una configurazione a siluro/supposta allungata che entra comodamente nella pochette dei ritocchi che porto sempre con me.
E' MMAGGICO! *_*
Ok, è una stupidata, ma io sono affascinata da ciò e mi rammarico di non essere io l'ideatrice di tale portento. Ora, vien da sé che non è un pennello super iper extremely professional, ma per me che lo uso solo per ritoccare i bordi va più che bene. Purtroppo non ha una marca che io possa consigliarvi, ma la morale è: curiosare nei negozi cinesi, oltre che essere molto divertente, ogni tanto porta dei buoni risultati.

55 commenti:

  1. Quel rossetto di MAC sembra bellissimo. Ma voglio uno swatch! lo pretendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sono talmente in modalità peace&love che quasi quasi uno di questi giorni lo metto (nel post, o su Facebook).
      Preparatevi che domani nevica sul serio XDD

      Nel frattempo, come avevo detto già una volta a Misato, per te che hai la (s)fortuna di avermi su Facebook, se scorri indietro nelle mie immagini del profilo...Biancaneve indossa l'Absolute Power^^ (anche se poi la luce fa schifo, ma come idea..)

      Elimina
    2. Biancaneve è una faiga! XD

      Elimina
  2. non ho capito una cosa: perciò la Bioderma sugli occhi non ti va tanto bene?? E' da tanto che voglio provarla!!!

    oddio struccare viso e occhi con due prodotti diversi -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che proprio non vada bene, è solo che da quando uso il bi-fasico mi sono abituata "bene" a non dover strofinare troppo gli occhi, come accadeva invece con gli struccanti classici :) Se per te non è un problema, comunque il suo lavoro lo fa, bisogna solo avere un po' di pazienza in più! :D Ogni tanto lo faccio anche io ;)

      Elimina
  3. "Usavi il bifascio"?
    per me che odio i bifasici è un ottimo modo per rinominarli, ma temo si tratti di un typo XD


    il rossetto è figone assai, non l'ho preso perché ho un colore simile. brava Blanche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha no vabbè X°D Correggo subito, grazie! :D

      Elimina
  4. Quel rossetto sembra stupendo *-*
    Anche io sono una di quelle persone che appena arriva l'aria primaverile impazzisce e gioisce senza motivo, ci accomuna anche il fatto di voler girare scalza..nel mio caso aggiungendo anche la voglia di saltellare nei parchi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! Io ho un parchetto sotto casa, e andrei volentieri a saltellarci amabilmente, se non fosse che a qualche vecchietta che porta a spasso i nipotini potrebbe prendere un'infarto :D
      E poi è tipo tutto alberi, cemento e terra e pochissima erba. Che tristezza! Datemi un parco come quelli delle città anglosassoni, vi pregoooh ç_ç

      Elimina
  5. Invece io la penso esattamente al contrario sul fondo Pupa! >.< Trovo che sia coprente più di altri che ho provato, a volte mi evita persino la fatica di tirar fuori il correttore, ma sulla pelle lo sento pesantissimo soprattutto di recente. D'inverno non era un problema, e anzi non avevo nemmeno notato troppo il difetto, ma ora che fa un po' più caldo non riesco più a portarlo :(
    Il pennello è fighissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma davvero? D: E' incredibile come le percezioni cambino da persona a persona °_°"
      Io delle cose pupa posso dire morte e distruzione, ma sulla sua pesantezza non ho nulla da dichiarare XD MI dispiace che non ti ci trovi bene, sul serio ç_ç

      Elimina
  6. *O* quel rossetto sembra carinissimo...
    La Bioderma è il mio struccante preferito, anche per gli occhi, la tradisco spudoratamente con il tonico ViviVerde Coop ma per una mera questione di prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, la Bioderma c'ha questo piccolo difettuccio di non essere propriamente economica >_>"
      Per adesso sto facendo finta di nulla, ma quando arriverò a metà dovrò iniziare a preoccuparmi su cosa fare per il futuro, se comprarla di nuovo o no D:

      Elimina
  7. Guarda che nei negozi dei cinesi si fanno davvero delle grandi scoperte! Come il porta rossetti del mio cuore <3
    La Bioderma l'ho usata e l'ho amata incondizionatamente, ma è un po' caruccia, quindi..cioè..parliamone.
    Riguardo l'Active Light, sebbene io sia attratta da qualsiasi cosa rechi la scritta "light/luce/luminoso", per il momento lo snobbo allegramente senza remore perchè la Pupa mi sta sulle balls. Poi chissà..never say never.
    E riguardo il rossetto rosso, per quanto questo di MAC sia bello, sappi che io tifavo per il rossone Chiabottesco <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì concordo, nei cinesi (in mezzo a montagne di ciarpame XD) si trovano un sacco di cose utili, altrimenti impossibili da trovare! E soprattutto, a prezzi conventienti^^ W le cinesate :D
      Sulla Bioderma, come dicevo qualche commento più su, finché non arrivo a metà bottiglia sto amabilmente ignorando la questione del prezzo...Ma so che prima o poi dovrò affrontarla XD

      E anche sulla Pupa, sono d'accordo con te: è proprio antipatica D: Se la mia amica non me l'avesse fatto provare, non credo che l'avrei preso (anche perché quando sono andata a swatchare i tester, la commessa mi ha spompettatto sul giubotto un mare di fondotinta...Trauma >_>).

      Tranquilla, il Rosso Chiabotto è sempre nel mio cuore <3

      Elimina
  8. mi sembra strano che quel rossetto non se lo sia cagato nessuno...è proprio figo :///

    voglio pure io le amiche spendaccione che ordinano le cose Fitocose ç__ç dove si compranooo ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova al supermercato, a volte sono anche in sconto :P
      Ah ah, sono fortunata perché ho (parecchie) amiche spendaccione appasionate come/più di me di queste cose...E in particolare appassionate di ordini online XDD
      Puoi almeno tentare di contagiare qualcuna che già conosci *_* Prendila per sfinimento XD

      Elimina
  9. Idem...il fondo di pupa sulla mano diventa ARANCIONE e quando ne metto pochissimo lo noto particolarmente anche sul viso (mistero)...mah...una volta ne ho messo in quantità maggiore, la coprenza è stata ottima e niente cambio di colore (ovviamente anche effetto meno naturale). Poi mi evidenzia delle screpolature(?) delle quali prima di applicarlo nemmeno l'ombra...vaaaabeeene...cmq mi piace tantissimo=P
    E si, io il Nobel te lo darei=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che questo fondotinta per me è qualcosa di incomprensibile degno di Mistero XD
      Ma almeno mi fa piacere sapere di non essere pazza e non essere l'unica a vederselo cambiare colore nel giro di dieci secondi °_°"

      Oh ma grazie, che carina ç_ç

      Elimina
  10. hai scelto un colore bellissimo per il rossetto e.. per la bioderma d'accordissimo con te!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunga vita alla Bioderma! :D
      ...Se poi costasse di meno, saremmo anche più felici, ecco! XD

      Elimina
  11. Quel cinesissimo pennello somiglia molto al pennello di Peggy Sage che ho io *O* ora devo fargli una foto del genere pure io,non posso essere da meno XDDD
    (posso fare la rompi frinzille? "Le ragazze degli duemila"... manca "anni" o sbaglio? :*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè, in questo post più errori di digitazione che senno XDD Grazie :)

      Aspetto la foto *_*

      Elimina
  12. I tonici Fitocose li usavo sempre, ma non questo all'alchemilla in particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bè, prima di fare l'ordine il tuo blog è uno di quelli che ho setacciato da cima a fondo alla ricerca di qualsiasi post in cui venisse citato il marchio Fitocose <3

      Elimina
  13. Il rossetto ha proprio un bel colore, aspetto anche io lo swatch (e la neve!)

    RispondiElimina
  14. Guarda ora che ci penso anche a me questo mese si sono scordarti di assegnarmi il premio nobel per l'economia. Maledetti!
    Il rossetto sembra essere davvero un colore meravillllllioso... Come hanno fatto tutte a snobbarlo?!
    Invio baci e cuori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dove hanno la testa, quelli delle commissioni che assegnano i Nobel? Come fanno a dimenticarsi queste cose così importanti? >_>

      Elimina
  15. Il rossetto sembra bellissimo :D vorrei vedere una fotoooo! Comunque l'acqua micellare di bioderma voglio provarla, sono mesi che lo dico ma puntualmente dimentico di prenderla!! Comunque anche a me l'active light piace tanto, però non si ossida! Prova a metterne poco alla volta sul dorso della mano, di modo che non faccia reazione con l'aria, magari funziona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò, proverò *_*
      Sappi che prima di prendere la Bioderma ci ho messo qualcosa come sei mesi, perché ogni volta mi dimenticavo XD Prima o poi ce la farai anche tu :D

      Elimina
  16. Le tue recensioni sono sempre uniche!
    L'acqua di bioderma l'ho presa di recente anche io ma devo ancora usarla mentre del fondotinta Pupa ho provato una misera bustina che avevo ricevuto in omaggio e devo dire che non mi era dispiaciuto affatto.
    Il rossetto MAC a me sembra proprio bello, però ammetto di essere tra quelle che l'hanno snobbato di brutto. Perchè?! Perchééé?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :*

      Eh, povero rossettino mio, è che era stato eclissato da colori molto più chiassosi e vividi come il Pink PIdgeon e altri vari ed eventuali! Ma confido in un suo ritorno in grande stile in qualche altra collezione :D

      Elimina
  17. La bioderma io voglio provarla da un sacco e prima o poi lo farò!
    Il fondo Pupa cerco di non guardarlo quando vado da Acqua&Sapone perché so che finirei col prenderlo e non devo, non devo.
    Il rossetto mi piace un sacco *_____*
    Ci sono sempre dei prodotti che la gente considera di meno nelle collezioni, questo però non mi spiego perché sia stato ignorato, è stupendo!
    L'illustrazione col pennello è stupenda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti consola, io invece continuo a rimandare la mia visita oltre confine a caccia dei fondi Bourjois, perché so che se ne prendessi uno poi accantonerei quello Pupa senza pensarci due volte XD E' un grande sforzo trattenersi T_T

      Grazie per darmi tanta soddisfazione con le mie illustrazioni cretine <3

      Elimina
  18. dai cinesi spesso si trovano tesori inaspettati, anche io avevo preso un paio di pennelli che volevo usare da battaglia e poi invece si sono rivelati molto validi, quindi se mi capiterà di trovare questo pennello per labbra lo comprerò anch'io. Sallo.
    Il rossetto di Mac, mi ispira tantissimooooooooooo, com'è che nessuno l'ha cagato? Mi sembra un colore veramente particolare e poi in ogni caso hai fatto bene ad adottarlo, poverino...non potevi lasciarlo li...che cuore grande che ha Blanche ;) Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinesi forever <3

      Oh, finalmente una che ha capito la mia vera natura! Il mio è stato ovviamente un gesto puramente altruistico, al pari di un passante che raccoglie un uccellino caduto dal nino e lo restituisce alla madre :')

      Elimina
  19. Aspetta aspetta!! Absolute Power ha un altro genitore adottivo, presente!! L'avevo preso appena uscito ed è stato subito amore <3333 E' il mio preferito fra i rossetti MAC che posseggo ad oggi *_* Su di me non vira al fucsia, lo definirei.. fragoloso (anche se io ho dei problemi con la definizione del rosso fragola, perchè a casa mia le fragole non sono mai virate al rosa.. mah) Non sapevo che fosse stato così snobbato, bisogna dire che all'epoca della sua uscita ero poco online.

    Continua così con le immagini, sono geniali XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu, donna....GRANDISSIMA! Ti stimo, e hai anche un ottimo gusto ù_ù
      Ti giuro che non mi so spiegare questa fucsiosità °_° Ovviamente dal vivo non è così marcata come nelle foto, ma ben due persone mi hanno detto "che bel rossetto! E' un fucsia?" D:
      E in tutte le foto con flash E' fucsia e non ci piove XDD
      Dal vivo anche io direi che è fragoloso su di me :) Di verto, non ha nulla a che fare con le foto di Temptalia...Mah, mistero!
      Mi piacerebbe vedere come ti sta, una volta <3

      Elimina
  20. ...ora mi devi dire sia il negozio di cinesate che la fermata del bus. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Missione compiuta on Facebook ù_ù

      Elimina
  21. Adoro troppo tutti i prodottini del mese in posa per la fto di gruppo! Sono dolcissimi! E mi piace tantissimo come nelle recensioni unisci prodotti famossisimim a prodotti classici a novità a scoperte geniali! E' davvero interessante :) Io di questi uso l'acqua miscellare della Bioderma, nella versione pelli grasse, anche se il mio problema più che i brufoletti sono la pelle lucida ed i puntini neri... Vabbè, crediamo che funzioni!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per apprezzare i miei piccoli sforzi! *_* Sopratutto quelli fotografici...Nella mia mente, dovrebbe venire fuori una composizione super figa, degna dei migliori fotografi in circolazione, con sfocature studiate, giochi di luce e ombra fantasmagorici...In realtà viene tutto un po' a caso, ma mi fa piacere che almeno i prodottini siano teneri messi così tutti insieme XD Si vogliono bene :D

      Se mai avrò la forza di sborsare ancora tutti quei soldi alla Bioderma, pensavo proprio di provare quella per pelli grasse...L'importante è convincersi :D

      Elimina
  22. Risposte
    1. Bello lui <3
      (Un po' meno belle le me labbra storpie)

      Elimina
  23. Anche io spesso trovo cose interessanti dai cinesi. Ma sono spesso frenata perchè non mi fido dei materiali che usano... sbaglio?!
    Comunque Ti scrivo anche per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, finché si tratta di questo genere di prodotti (ma anche spazzole, etc) io non mi faccio troppi problemi per i materiali :) Per altre cose più delicate (creme e altri prodotti di bellezza, ciglia finte, etc) in effetti è meglio stare un attimo più attenti :)

      Elimina
  24. bleah, la Bioderma, incubo ç_________ç
    io ormai quando sento acqua micellare mi spavento, ecco.

    Absolute Power secondo me è stato filato eccome... avrei voluto vederlo live ç_ç
    brava bimba che hai messo lo swatch, io l'avevo visto altrove e ti sta benissimo <3
    dalle foto non mi pare parente di Ruby Woo, che io una volta comprato ho scoperto essere abbastanza gestibile... povero ammore ç_ç
    comunque quando torni a Venezialand puoi portarti dietro AP e confrontarli XD

    il tonico all'alchemilla volevo provarlo pure io, ma se è appiccicoso mi garba meno l'idea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ho capito che io e te non ci troviamo mai XDD

      Absolute Power ce lo siamo filate solo noi XD No scherzo, solo che su varie pagine etc. c'erano tutte le ragazze in fibrillazione per il ritorno del Party Parrot e Pink PIdgeon (erano loro, vero?), tutte temevano di non trovarli più..Mentre l'Absolute Power restava innominato.
      Meglio per me ù_ù

      Siii fiera di me per la fotuzza *_*
      Sul Ruby Woo ero talmente condizionata, che quando ero andata a Venezia l'avevo solo provato sul braccio, per paura di fare un casino sulle labbra XD La prossima volta lo provo e sì, mi porto pure dietro il piccolo Absolute Power così fanno amicizia e vediamo se sul serio sono parenti, o se manco un po'! :)

      Perché mi ero sognata che tu il Tonico all'Alchemilla già l'avevi preso una volta? °_°
      La primavera mi confonde...

      Elimina
    2. è la mia pelle che la boccia ç_ç

      erano loro, e il motivo era che erano toni già noti. La gente s'accorge più facilmente dei repromotes, per dirti io quando sono usciti la prima volta son stata da MAC giorno 4 del mese e non se li cagava nessuno in negozio.
      (ed era pieno zeppo!) Come pure ho comprato comodamente Heroine a metà mese l'anno scorso e ora tutti lo vogliono XD

      lo sono!
      fallo fallo <3

      boh, forse perché da qualche parte potrei aver detto che lo volevo. mai avuto la fortuna di trovarlo però XD

      Elimina
  25. il colore del rossetto è fantastico.
    Io non sono ancora caduta nel vortice dell'acqua micellare, visto quanto costa!Meglio così!
    Infine, è inutile dire che i cinesi sono sempre un passo avanti quando si parla "alta-ingegneria" :) ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, buon per te....In effetti, temo che potrebbe essere difficile uscire dal tunnel, una volta dentro ç_ç
      C'è poco da fare, devo sposare un ricco petroliere e farmi comprare da lui taniche di acqua micellare.

      I cinesi, zitti zitti, se le studiano tutte :)

      Elimina
  26. ahahah sei fortissima!
    neanche io ho ceduto all'ebbrezza dell'acquisto dell'acqua micellare, ma solo perchè trucco praticamente solo gli occhi e so bene che sugli occhi niente funge come i prodotti oleosissimi.

    RispondiElimina
  27. rossetto stupendo! Come avete osato ragazzacce a snobbarlo così??
    Ti seguo. Sei forte.
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
    Ciauuuuuu
    Paola M

    RispondiElimina

Un commento al giorno leva il medico di torno :D