26 maggio 2013

Ceci n'est pas un giveaway



Ceci n'est pas un giveaway - questo non è un giveaway.
Balle, ovviamente. E' solo che ogni tanto mi diverto a sfoderare citazioni random per far finta di essere una persona colta e raffinata. Se poi sono in francese anche meglio, così fanno pendant con il nome del blog. In realtà, lo è eccome: un giveaway in piena regola e con tutti i crismi del caso. E la cosa bella è che persino in questo caso sono riuscita ad allungare il discorso oltre ogni limite immaginabile, per cui prima di scoprire cosa dovete fare e cosa potete vincere, dovrete subirvi un buon numero di inutilità assortite, intramezzate solo ogni tanto da una punteggiatura del tutto arbitraria. Ma così e più divertente, e poi le cose ve le dovrete pur guadagnare in qualche modo. Dicevamo, un simpatico evento-in-cui-vinci-cose-gratis: stiamo forse festeggiano qualche lieto accadimento, o si tratta di un vile mezzuccio per comprare l'affetto dei followers, e magari raggranellarne qualcuno in più?  Ebbene, per quanto io sia una persona losca e malvagia (ma pochi lo sanno, buahaha) si tratta del primo caso: questo è un giveaway organizzato in onore delle 200 anime pie che hanno avuto il buon cuore di cliccare il pulsante Segui questo blog. Che poi, contando che una di queste sono io che mi auto-followo (ma solo per controllare le anteprime dei post, eh >_>) e un altro numero imprecisato sono amici che lo fanno per pietà...In realtà col cavolo che siete in 200. Ma chi siamo noi per tenere conto di questi dettagli irrilevanti? Il contatore di blogger dice 200, e quindi chissenefrega.
In ogni caso, non starò qui a propinarvi i soliti discorsi brodosi e melenesi di ringraziamento, in cui vi racconto di quanto sia stata un'esperienza sorprendente, di quanto non mi aspettassi di avere anche solo due lettori e altri bla bla vari ed eventuali. Vi dico solo grazie per continuare a leggermi, nonostante si sia capito da un pezzo che io di make up me ne intendo quanto di cinema islandese. Le altre conclusioni le potete trarre voi, è sufficiente avere una sensibilità non inferiore alla media per capire quel milione di cose che vorrei dirvi ma che mi imbarazzano troppo. Insomma, ognuno di voi può passare di qua e riscuotere la sua fetta di ringraziamento, e nel suo intimo saprà se si merita tutta la torta o solo un pezzettino :D.
No, la torta non c'entra coi premi, a quelli ci arriviamo tra un secondo.

Il ricco (?) bottino

(Un secondo dopo). Bene, tempo di scoprire le carte in tavola. E' il momento di rivelare i premi che ho scelto con tanto ammmmorrrre, e con l'aiuto di alcune persone più o meno germanofone (un cuoricino tutto per voi ❤).
Potete intanto ammirarli in questa foto, in cui ho cercato di renderli il più appetibili possibile. Con scarsi risultati.



Dato che dubito si capisca qualcosa, a parte la mia solita mancanza di talento fotografico, ecco un paio di spiegazioni. Si tratta per la maggior parte di prodotti Alverde, marca (in barba al nome) di origine tedesca, dai prezzi onesti e dagli inci validi, che ormai si sta facendo un certo nome anche in Italia, nonostante....Non sai venduta qui da noi. Eggià, perché sennò era troppo facile, troppo bello per essere vero. Per potersene impossessare, è necessario avere lea giusta rete di conoscenze, un giro sufficientemente losco di collaboratori e una certa propensione al rischio. Oppure è sufficiente abitare a meno di mezz'ora dal confine di uno qualsiasi dei paesi nei quali è presente la catena di negozi dm, tipo me
E' presente anche un prodotto Bourjois, altra marca difficile da reperire sul suolo italico (mi dicono che si trova da Douglas, ma qui non esiste più da un pezzo, quindi farò finta di nulla), ma grazie al cielo venduta in praticamente tutti gli altri paesi del mondo.
Adesso, tento una panoramica dei prodotti singoli. Quelli Alverde hanno nomi e descrizioni esclusivamente in tedesco, o alla più sporca c'è stato appiccicato sopra un adesivo con la traduzione...In Sloveno. E dato che nessuna delle due lingue mi è familiare, mi sono aiutata alla bell'e meglio con Google Traduttore e tanta fantasia. Abbiate pietà.
  1. Matita Effet Smoky di Bourjois nel colore 72 Dark Purple. Ho sentito parlare di queste matite per la prima volta sul blog di Drama, e me ne nono definitivamente innamorata dopo aver visto alcuni swatches qui. Con tutti i bei colori che c'erano, prenderla nera o marrone mi faceva un po' tristezza, ce ne sono molte altre valide in giro...Spero di non aver cannato con questa scelta :D

    Prodotti Alverde (così non devo scriverlo ottocento volte, potere della pigrizia vieni a me!):
  2. Blush minerale nel colore 20 Nordic Berry. Un bel rosa-rosso intenso, scrivente ma modulabile. Non ho molto altro da dichiarare, a parte che è bellissimo. 
  3. Ombretto mono nel colore 10 Vanilla. Un classico panna di quelli che tornano sempre utili. Non è il colore più emozionante del mondo ma...Dico, l'avete vista la confezione quant'è adorabile? ç_ç
  4. Blush compatto in 20 Rosé. Più rosato e tranquillo del precedente, anche lui arriva in una scatolina adorabile, che lo rende anche facile da portare in giro. Presumo che sia lui che l'ombretto appartenessero a una qualche edizione limitata dal nome per me impronunciabile.
  5. Matitone colorato in 50 Blau. Un blu elettrico davvero particolare, in una forma che ricorda vagamente le matite Ikea. O sono malata io?
  6. Rossetto nel colore 53 Cherry. Da quel che ho potuto ammirare sotto le impietose luci dell'espositore, dovrebbe essere un bel rosso freddo, così come anche il nome suggerisce. Cremoso e bello pigmentato.
  7. Aqua Peeling Perle. Ne ho sentito parlare bene sia sul blog di Hermosa che su Spendi e Spandi, e da quel che ho capito dovrebbe essere un esfoliante abbastanza delicato da renderlo adatto a molti tipi di pelle.  E se per voi proprio non va bene, sono sicura che avrete una sorella/amica/zia/compagna di merende a cui rifilarlo. 
  8. Penna correttiva per il make up degli occhi (augen make-up korrektur-stift): questa è per tutte le piccole Blanche lì fuori che riescono a fare casino anche solo per mettere la matita. Vi voglio bene.
Spero sinceramente siano di vostro gradimento: dato che sono troppo povera per mettere in palio premi di marchi fantasmagorici (Buu, barbona! Vattene a casa!) mi sembrava carino sfruttare questa mia piccola fortuna di abitare vicino al confine per mettere in palio qualcosa di difficile da trovare per molte di voi. Cercate di apprezzare almeno la mia buona volontà :D.

Le regole

Partecipare è semplicissimo, tutto quello che dovete fare è effettuare queste velocissime operazioni:

  • Seguire il blog via GFC
  • Seguire il blog con bloglovin'
  • Essere iscritti alla Newsletter
  • Essere fan su Facebook
  • Condividere su Facebook
  • Essere follower su Twitter
  • Essere iscritti al mio canale Youtube
  • Aggiungermi su Skype
  • Aggiungermi su MSN
  • Presentarvi nel forum della Zia Pina
  • Dirmi che sono una patatona
  • Saltellare su una gamba sola mentre digitate il vostro CAP
  • Scrivere il codice della vostra carta di credito
  • Postare una foto di voi travestite da Super Mario
  • Procurarmi almeno due gnoccoloni ricchi e palestrati
  • Presentarvi al mio prossimo esame spacciandovi per me
  • Prendere 30 al suddetto esame

Ok, direi che può bastare.
Insomma, naturalmente sto scherzando. L'avete capito....Vero? Però la mia vuole essere una critica semiseria alla maggior parte dei giveaway. Io odio, odio, odio quando vengono messe più di due o tre cose da fare obbligatoriamente. Passi che devo seguire il blog (io personalmente lo farei comunque, se non altro per non perdermi l'estrazione), passi pure che devo diventare fan su facebook (in fondo cliccare su mi piace costerà al massimo due calorie), ma perché mi obblighi a condividere sui social network? Ho capito, così ti faccio pubblicità, ma mi metti a disagio. Mi scoccia utilizzare il profilo personale per condividere cose del genere. Sì, dite quello che volete, ma mi secca che la gente pensi che sono un'invasata, malata per i cosmetici gratuiti. Stai tranquilla che se il tuo giveaway è interessante spargerò la voce con quelle mie amiche a cui so che potrebbe interessare, senza dover condividere la cosa anche con i miei colleghi universitari che vivono per la matematica e che coi rossetti al limite ci scrivono sulla lavagna. Poi vabbè, io ho la pagina pubblica el blog su cui farlo, ma non è mica così per tutti.
Un discorso a parte per quando a una condivisione viene semplicemente associata una entry in più, o una maggior probabilità di vittoria - cosa che accadrà anche in questo giveaway - : l'importante è che almeno la partecipazione di base me la possa permettere anche se non posto il link a destra e manca.
Bene, forse mi posso fermare qua con la mia ramanzina, credo che sia passato il mio messaggio; naturalmente non sto dicendo che partecipo solo a giveaway che hanno obblighi striminziti come quelli che leggerete tra poco, vorrei semplicemente invitarvi a pensarci due volte la prossima volta che volete fare un regalino a qualcuno. Be yourself, be generous (?).
[Progetto per la sensibilizzazione nei confronti degli amanti delle cose gratuite&a scrocco].

Le vere regole

Adesso, finalmente, dopo questa lunga tirata, postiamo le vere regole.
Quello che dovete fare è correre al box di Rafflecopter in fondo a questo post e riempire le caselle con i dati che vi vengono richiesti, dopo aver compiuto le azioni indicate.

C'è una e una sola condizione obbligatoria per partecipare: essere iscritti al blog.

Fine.  Direi che vi meritate di partecipare anche solo per la pappardella che vi siete appena sorbite.
Più facile di così si muore, quindi chiunque contravverrà a questa semplicissima Legge zero del giveaway verrà ricoperto di mangime per colombi e fatto sedere in mezzo a Piazza San Marco.
Essere iscritti e comunicarmi il nome con cui seguite il blog è ciò che vi farà guadagnare più punti, e potete tranquillamente fermarvi lì. Le altre sono tutte azioni facoltative che vi permettono di aumentare le vostre possibilità di vittoria, e alcune possono essere ripetute più volte.
Se non ho fatto casino, dovrebbe apparire la spiegazione di ogni condizione semplicemente cliccandoci sopra, ma nel caso ci siano domande, non esitate a lasciare un commento qua sotto: provvederò a illuminarvi appena possibile.

Altre cose importanti

Il giveaway apre oggi, 26 maggio, e chiude tra esattamente tre settimane, Domenica 16 giugno.
Un solo vincitore: che vinca chi ha più culo il migliore!


a Rafflecopter giveaway

135 commenti:

  1. Prima di tutto, idea fantastica mettere il palio prodotti non facilmente reperibili *_*
    Secondo, tanta tanta tanta stima a pacchi proprio per il discorso sulle tremila cose da fare obbligatoriamente, soprattutto il pubblicare su facebook... seriamente, non ci vergogniamo mica della nostra passione, ma sinceramente non voglio che il prof con cui preparo la tesi pensi sia un'invasata, poi anziché farmi scrivere robe sugli schizofrenici la fa lui la tesi su di me XD
    Terzo, come blog ti consiglio: http://www.diariodiunexstacanovista.blogspot.it/
    ;)

    RispondiElimina
  2. Arrivata alle finte regole, avevo una faccia che manco un quadro di Picasso!!!

    RispondiElimina
  3. Come, niente blog di zia Ppina? Ci tenevo tanto!
    Partecipo, perchè ho sentito parlar bene di questa marca ma non ho mai provato nulla. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ero tipo così quando ho letto le "regole": O_O'

    Detto ciò partecipo con piacere,mi piacerebbe tantissimo provare
    questi prodotti che qui da me sono irreperibili!

    Ti consiglio di seguire il blog di Hermosa,http://www.deornatumulierum.com/. E' uno dei Blog più belli e interessanti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrometto, ma un grazie ci sta per forza :)

      Elimina
  5. Premi deliziosi, blog delizioso e beh, sicuramente i miei consigli saranno sprecati in fatto di blog!
    Due dei Miei Preferiti rimangono comunque

    Tra il Filosofico e il Cosmetico
    Sgrunt Reviews

    *_* Incrocio le dita! Alla faccia dei premi poverelli! Io sono per "Non conta la Quantità ma la Qualità" ergo dico solo WOW!

    RispondiElimina
  6. Ecco, dato che sei una persona con interessi variegati ti lascio dei blog che NON sono a tema beauty, ma sono tra quelli che leggo più volentieri in assoluto, fatteli piacere:
    1.http://comediventareilmiocane.blogspot.it/
    2.http://erounabravamamma.blogspot.it/
    3.http://plutonio186.blogspot.it/
    Se fai la brava e affermi di amarli alla follia, puoi spulciare questo:
    http://www.solonelyingorgeous.com/
    Io ci sbavo sopra da qualche giorno ç_ç

    Ora, mi dispiace, non ho un costume da Mario a disposizione, ma se vuoi lo ordino su ebay! Comunque sei sempre una patatona <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Mi vengono molti dubbi dopo una più minuziosa lettura delle tue difficili condizioni: ma il nome con cui ti si segue non è automaticamente quello del proprio profilo? In caso avessi preso una pera, sappi che il mio nome, sempre è comunque, è Irene, un po' come "Dottore"...

      Elimina
    2. Allora, mi verrebbe da dire di sì, però in realtà non è detto: magari hai inserito come nome in Rafflecopter "Gigina", ma poi sei registrata su Blogger come "Irene". Ma non mi ricordo mica come funzioni, in realtà...Sono collegate le tue cose? XD In ogni caso, alla stanca memoria di Nonna Blanche fa bene se le ricordate il vostro nome :3 Quindi meglio una ripetizione in più che restare nel dubbio D:
      (Anche perché onestamente, quella di scrivere il nome di GFC è una condizione abbastanza standard dei giveaway, che ho scopiazzato dagli altri senza pensarci troppo. Sono la solita persona meschina xD).

      Elimina
  7. Oh, ogni volta che aggiorni è una giuoia e stavolta lo fai addirittura con un giveaway *-* Meraviglia! Ovviamente, dato che linkare il mio blog sarebbe inutile dal momento che già lo conosci, ti suggerisco un altro blog che a me piace particolarmente per la semplicità e l'accuratezza della grafica e dei post: http://www.etcllymlrs.com/
    ( tra l'altro ho notato solo ora il mio essere una capra di epocali dimensioni, dato che ho letto tutti i tuoi ultimi post quando ero collegata dal cellulare, per poi scordarmi di commentarli una volta approdata al pc -.- Scemadiguerrachenonsonoaltra. )

    RispondiElimina
  8. Bellissimo giveaway :) partecipo volentieri...
    di blog preferiti ne ho tanti e tra questi ci sono sicuramente
    http://myseptemberissue.blogspot.it di Ingrid
    e
    http://birdle.blogspot.it/ di Beth (che ho scoperto grazie a Federica del commento sopra :D)

    Incrocio le dita e ti ringrazio per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  9. Oh, finalmente qualcuna che la pensa come me sulle regole dei giveaway... in genere, se ci sono più di due regole, mi passa la voglia e non partecipo! ciao, gaia (PS: iscritta al blog da tanto, tanto tempo...)

    RispondiElimina
  10. <3 sei una patatona <3
    ma non ci penso nemmeno lontanamente di andare a dare il tuo esame, ti farei fare un'orrida figura :D

    RispondiElimina
  11. Ma sei fantastica ahahahahahha
    il giveaway più divertente che io abbia mai letto :)

    RispondiElimina
  12. le finte regole erano davvero tante hahah comunque, mi piace molto questo! http://unfilodieyeliner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Son giorni che sbatto per capire se la mia amica residente a Bolzano riesce a prendermi caterve di robe di Alverde e caschi tu (a fagiuolo) con questo give!
    Sei un mito Blanche!

    RispondiElimina
  14. ahahahaha sei molto simpatica, ti seguirò con piacere!
    ti consiglio questo blog, è una mia carissima e bravissima amica che si occupa di moda: http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. siccome data la sfiga che mi perseguita (ora più che mai) non vincerò questo bellissimo ghiveuei, che dici se la prossima volta che passi al dm mi compri delle cose Alverde random e ti ridò i soldi? XD XD

    scherzo ovviamente :3 l'idea è carinissima, io tipo ucciderei il mio fidanzato per avere quei premi, fanculo chessò, la cipria di Chanel!

    appena riesco a ritrovare nel marasma i blog che vorrei linkarti, te li metto X)))
    [ma poi tutto bene l'ordine Ecco verde?]

    RispondiElimina
  16. ciao sei molto simpatica partecipo molto volentieri, ho condivido su fb lì mi chiamo micky bob e la mia mail è mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao!! non ti conoscevo, ho letto del tuo giveaway grazie a robiwan, io normalmente non partecipo ai giveaway perchè c'è sempre da condividere qualcosa sul mio profilo ed è una cosa che odio con tutta me stessa perchè mi vergogno di farlo sapere ai miei amici che probabilmente non sanno manco cos'è un giveaway. Per cui ti adoro a prescindere anche se non ti ho mai seguita, ma grazie a questo post in cui mi hai fatto morire dalle risate sarò una tua follower fedele :D chissene frega se non vinco però se mai dovesse capitare sono bellissimi i prodotti alverde!! ora mi vado un pò a spulciare il tuo blog così mi metto in paro =) un bacione

    RispondiElimina
  18. Aahha mi ha fatto piacere leggerti ^^ Sono nuova e sono contenta di scoprire il tuo blog e pagina.
    Riguardo ai premi. Sono bellissimi ed ovviamente difficilmente reperibili. Grazie dell'opportunità :)

    http://bitsofblackmoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo molto volentieri :)
    Ti seguo e devo dire che il tuo blog è davvero carino :)
    Se ti va di farmi una visitina e seguirmi ne sarei immensamente felice :)
    Il link è http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    E ora che dire? dita incrociate :))

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ciao grazie della bella opportunità!!!!! Sul blog sono Eva Oriana Maria Mele - Occhi fashion
    Sono iscritta anche alla newsletter email: evmele@gmail.com
    Spero di essere fortunata e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  21. ciao, sei davvero molto simpatica!!!
    seguo con passione soprattutto i blog di make up e me ne piacciono molti, ma uno in particolare è "Trucco senza inganno", con molte proposte di make up...incrocio le dita e ovviamente seguirò con piacere anche te!!!

    gfc: dede81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ahhh concordo con te sulle regole obbligatorie che prevedono la condivisione su facebook... anche a me disturba che lagggente mi prenda per mendicate di trucchi gratis! XD
    Detto questo, grazie per il bel premio!

    RispondiElimina
  23. ciao partecipo e condivido anche,mi hai fatto diventare matta con regole finte e vere!ahahahahaha non ti manca l'umorismo!
    Iscritta alla newslette theoria@inwind.it
    fb e gfc monica serra

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere! *_*

    Mi sono spaventata a leggere le regole finte! Ahahahahhahah :D

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita, spero tanto di provare i prodotti Alverde! ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao grazie per l opportunità. I 2 blog che seguo di più sono: www.ciambelleagogo.blogspot.com e www.xxenonsentirli.blogspot.com

    Six_24@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Credimi leggere tutto il post è stata la parte migliore del giveaway, che tanto non vincerò, ma almeno mi sono divertita a leggerlo ;) i premi sono particolari e interessanti per me che non ho mai provato al verde! Comunque incrocio le dita, non si sa mai! ;)
    gfc: La_pul
    mail: laurapultrone@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Oh che giveaway figo e quanto sei figa tu con le tue regole, mi hai fatto morire hahaha
    Ti lascio una lista di un po' di blog vari che mi piacciono:
    http://ohjoy.blogs.com/
    http://ohnoyouagain.blogspot.it/
    http://beautyreductionista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Ti ho scoperta proprio grazie a questo giveaway e a Chiara (goldenvi0let) e già mi piaci!

    RispondiElimina
  29. ahhhh mi hai fatto morire dal ridere con la tua ironia ed hai pienamente ragione perchè io cerco di fare tutti i give ma poi mi chiedo cosa penseranno le mamme dei miei bimbi dato che sono insegnante?????
    io seguo questo blog:http://www.luisabeautyland.com/
    su fb:stesson nome e cognome
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  30. oddio mi stavi spaventando con le regole ..
    cmq che sei patatona te lo dico lo stesso :))
    cmq ti consiglio un sito/blog dove trovi traduzioni musicali
    è fatto molto bene
    http://www.dartagnan.ch/static.php?op=canzoni.txt&npds=1

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  31. Patatoooona, lei :3
    Io ero già iscritta (ovviamente! posso non iscrivermi ad un blog che ha un titolo che non so pronunciare la cui autrice in un giveaway ci propone di mandarci a sostenere i suoi esami?:3) e ho linkato lì sul *coso dell'elicottero* un mio commento ma temo di aver beccato il più deficiente di tutti, speravo di poter migliorare il mio quoziente-di-immagine domani ma mi sa che non posso XD per cui spero di vincere per poter risollevare la percezione che tu che leggerai avrai di me X°°°D
    Seriamente (per quanto possibile, ho dei limiti anch'io u_u) complimenti per i 200 iscritti, in questo marasma di blog è dura farsi conoscere e tu amica mia ce l'hai fatta! :3 Grazie anche per questo bel giveaway, adoro tentare di vincere cose che non potrei mai avere altrimenti *_*

    Io attualamente sono in fissa coi craft-blog per cui ti suggerisco uno di quelli che seguo da più tempo, http://shabbystyle-simona.blogspot.it/ *_*

    (psssst! hai invertito il premio n.7 con l'8, si capisce che è un refuso ma i capitan ovvio come me si sprecano su internet u_ù)

    RispondiElimina
  32. hahah quando ho letto tette le regole ho detto :oh mamma!ahhaha
    partecipo volentieri!!Prodotti interessantissimi!
    Dimenticavo, complimenti per il traguardo dei 200 iscritti!
    mail: bloggio@hotmail.it
    baciii

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri e son felice di seguirti da oggi!
    consigliarti un solo blog per me è difficile visto che ne seguo tantissimi e ne sono affezionata a molti... ti nomino sunny make up perchè è una delle prime che ho seguito ed è molto brava ^_^ http://makeupsunny.blogspot.it/ se ti va vieni a dare una sbirciatina anche al mio ^_^ ehehehehehe
    gfc: il piacere di essere donna
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Come non seguirti dopo questo post?! E non per il giveaway ma per la tua filosofia di non mettere millemila regole ai giveaway: anch'io odio queste cose!!
    PS: Anche io per fortuna abito vicino alla Slovenia e di ALverde ho fatto uno dei miei fornitori ufficiali!

    RispondiElimina
  35. Ah, ti sconsiglio come blog da seguire Lovedlens: l'ho appena scoperto ma è bellissimo!

    RispondiElimina
  36. chissà se riuscirò a pubblicare un commento XD
    OVVIAMENTE partecipo e spero pure di vincere ò__ò BUAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  37. Blanche sei fantastica, solo da te potevo aspettarmi un post così lungo per un giveway :D
    Appena mi riapproprio del mio pc mi faccio per bene i vari punti di rafflecopfer o come diamine si scrive u.ù

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Ciao,partecipo molto volentieri,adoro i prodotti Alverde,me li spedisce una mia amica dalla Germania,sono ottimi! :) incrocio le dita :)
    Ti segnalo questo bellissimo blog: http://www.milkandmake.it/
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ahahaha anch'io ho avuto un pochetto di apura leggendo quell'elenco infinito di regole!

    Se dovessi consigliarti un blog, mi sento di mandarti da Francesca di http://francimakeup.wordpress.com/ lo adoro e lo seguo sempre! ;-)

    rosanna-79@live.com

    RispondiElimina
  41. Troppo simpatica, anch'io odio i giveaway con tutte quelle regole assurde...valentina8213@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ce ne sono tantissimi belli x questo non te ne consiglio nessuno :P
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  43. Ciao,
    sono una nuova follower!
    Vedo che già conosci diversi blog che seguo anche io, ma non so se conosci http://thepinkcandy.blogspot.it/ un blog molto utile che parla un pò di tutto, in particolare viaggi e outfit.
    Se ti va facci un giro :-)

    RispondiElimina
  44. ahahah ciao :) ovviamente partecipo! :)
    un blog che mi piace???
    a parte il tuo ovviamente (che lecca culo!)..http://misshaul.blogspot.it/ è molto brava e fa un sacco di make up tutorial :D
    mail: cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  45. PARTECIPO E CONDIVIDO
    GFC/FB TOGATO ANTONELLA
    EMAIL GIGLIO-82@HOTMAIL.IT
    IO SEGUO MOLTO http://www.luisabeautyland.com/
    è FANTASTICA!

    RispondiElimina
  46. prima cosa,fondamentale:

    sei una patatona!

    mi piace il premio in palio,succulento*_* i prodotti Alverde mi incuriosiscono e ovviamente non sono reperibili in Italia,che meraviglia,amo questo paese(fine momento vittima)e augurissimi per i 200 iscritti e non temere,non sei la sola che "si segue" lol

    <3

    RispondiElimina
  47. oh che carino <3
    e bei premi!
    al momento sono stra in fissa con questo blog di cucina, soprattutto per la parte dolce *_* http://www.monpetitbistrot.com

    RispondiElimina
  48. Ciao,partecipo con molto piacere :) Io ti segnalo questo meraviglioso blog :) http://www.diemmemakeup.com/ spero sia di tuo gradimento :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  49. Io la fissa ce l'ho per il blog di ViviannaDoesMakeup, ma magari già lo conosci. Invece questo è meraviglioso: http://pshiiit.com/
    Anche se ti fa sentire una mezza cacchetta in confronto!

    RispondiElimina
  50. Grazie delle risate... :)
    Pensavo di essermi iscritta al blog oltre che alla pagina facebook e invece no. Beh almeno mi sono ricordata di farlo oggi. Baci

    RispondiElimina
  51. Posso mai non partecipare a un Giveaway che mi cita nella (brevissima) premessa???

    Concordo con le regole, infatti nel mio in corso ho inserito come te una sola entry obbligatoria e tutto il resto alla voglia di chi mi segue;)

    Ed è bellissima questa lista di blog che si sta creando qui: poi la riunisci tutta in un post eh? eh? (disse la pigra...).

    Seguo moltissimi blog, e a tutti sono affezionata per un motivo o un altro..Qui cito http://perelunilbosconotturno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peró no, uno solo è troppo poco...Poi torno e inserisco gli altri, ecco. Posso???

      Elimina
  52. ciao, carinissimo il poema iniziale.
    Partecipo molto volentieri.
    email giuliana_leone@hotmail.it
    fb e gfc giuliana leone

    RispondiElimina
  53. ti consiglio questo blog molto carino:
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/
    bello anche il tuo, complimenti per la scelta alverde
    fb marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Sei sempre simpaticissima, adoro i tuoi post perché mi fanno sorridere :)
    Dunque..vediamo un po'.
    Vorrei consigliarti un paio di blog di cucina, altra mia passione. Non so se li conosci già e non so se possano essere di tuo interesse, comunque eccoli qua: www.gnamgnam.it
    www.misya.info

    Baci

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Ciaoooo!!! Bellissma opportunità! isaac87@hotmail.it
    Qui e fb sono Selvaggia Sirio! bacioni

    RispondiElimina
  57. ecco mi si è incendiata la coda di paglia dopo aver letto la tua ramanzina, quindi faccio ammenda, mi inchino sui ceci e prometto che non lo farò più neanche io perché in effetti non hai tutti i torti ._.''
    per farmi perdonare ti posto un sito godurioso *-* si chiama http://bakingdom.com/ ed è presumibilmente americano, ma la cosa buona è che nel sito stesso c'è un post per la conversione di quelle odiose unità di misura senza senso che usano loro e non ho ancora capito perchè.
    E poi insomma incrocio le dita perchè mi sono innamorata di tutto ma quel blush e dell'ombretto.. *_____________*

    RispondiElimina
  58. http://nonvipromettoniente.wordpress.com/2013/05/19/bersaglieri/
    è molto divertente come blog!

    RispondiElimina
  59. Te l'hanno detto tutti.. Ma le finte regola hanno molto spaventato! Comunque io ti consiglio questo blog http://www.curvyworldangie.blogspot.com.es/
    Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  60. I laughed so much at the Super Mario rule :D I like your humor and your wish of giving amazing things to others!
    I'm gonna suggest to you one of my favorite blogs to read - http://www.vjuliet.com/, where you can find many fashion, DIY and giveaway posts perfect for young stylish ladies :)

    RispondiElimina
  61. adorabili i premi <3 e adorabile te <3

    sto spulciando la tua lista blog e l'unico che non abbiamo in comune è quello di Kenderasia:
    http://it.kenderasia.com/
    http://kenderasia.com/

    RispondiElimina
  62. partecipo =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. Sei una patatona patatosa proprio :D
    Grazie davvero per l'opportunità. E ringrazio Misato e G0ldenVi0let (e anche altre) che mi hanno fatto conoscere te. Iscritta tipo ora, (GFC Ninphe), ma avevo il tuo link tra i preferiti da un pochino :P Lurko terribilmente, ma solo perché seguendone troppi è un casino commentarli tutti XD Però amo il tuo modo di scrivere. tanto tanto :*

    selenaninphe @ gmail.com

    Ti consiglio http://appuntidimakeup.wordpress.com/

    RispondiElimina
  64. il giveaway più divertente...e non è una sviolinata!
    Ormai i giveaway è diventata una gara a chi li rende più difficili XD...ci dovrebbe essere il premio per quello!
    Un blog che ti segnalo volentieri, azzardo dato che non so se ti piace il genere è http://terra-di-mezzo-it.blogspot.it/

    Ps: ovviamente ti seguivo da prima :))

    RispondiElimina
  65. UUuuh difficile consigliarti un blog da seguire perché molti di quelli che piacciono a me già li segui, altri già te li hanno consigliati quindi mi butto su uno smaltesco straniero http://www.nailderella.com/ e poi quello di Mary http://marymakeup.wordpress.com

    :*

    RispondiElimina
  66. Ciao partecipo anche io, ero preoccupata mentre leggevo le prime regole poi sono scoppiata a ridere quando ho scoperto le vere tirando un sospiro di sollievo
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  67. dai sarebbe stato ganzo far rispettare le regole finte, avrebbero partecipato comunque in tante!

    RispondiElimina
  68. finalmente un give divertente e spiritoso non ti conosco e nemmeno i prodotti ma sei accattivante ciao
    diu97@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. appena ho letto le finte regole volevo passare ma poi mi hai fatto sorridere, perchè alcuni giveaway sono veramente così!!
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  70. L'idea di questi premi è ottima, per me ad esempio sono impossibili da reperire.
    E non sminuirti, io dopo due anni di blog sto forse per arrivare ai 200, pensa tu... :)

    RispondiElimina
  71. partecipo cn piacere 6 simpaticissima ;)
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  72. Ahahhaha mi hai fatto morire dal ridere, hai ragione ci sono molte persone che
    scrivono tutte queste regole obbligando, e io molte volte lascio perdere ;)
    Comunque partecipo molto molto volentieri ^_^
    Facebook: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Gfc: Floriana Fly

    RispondiElimina
  73. Complimentissimi per i 200 (ormai superati) iscritti!! :D
    Io sono tra quelle che ti seguono da un po', ero quasi tentata di andare a cercare il primo commento che ti ho lasciato ma la mia poca voglia ha avuto il sopravvento xD
    Per quanto riguarda il blog, te ne consiglio uno che sinceramente non so se già segui, ma che personalmente mi piace molto
    http://alquantoinutile.blogspot.it
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  74. Bei prodotti, grazie! Le finte regole avevano lasciato anche me così o.o poi l'occhio mi è caduto sulla parola "gnoccoloni" e ho capito che qualcosa non andava hahah

    RispondiElimina
  75. Tanti, tanti, tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto! <3 I premi sono invitantissimi TçT
    Per i blog da consigliarti sicuramente farò un buco nell'acqua, minimo li segui già anche tu XD Ultimamente leggo molto il blog di MissHaul http://misshaul.blogspot.com/ di Federica http://lafavolarussa.blogspot.com/ e di Elisha http://unfilodieyeliner.blogspot.com/ me ne venissero in mente altri non tarderò ad aggiungerli :3

    RispondiElimina
  76. Certo che non lo consiglio il mio, non mi merito l'aggettivo "bello". Ma visto che sono momentaneamente a corto di idee (lo studio mi ha prosciugato) posso suggerirti il tuo?
    No, forse no, ti segui già :D

    A proposito, non sei l'unica mentecatta che si segue da sola. Lo faccio anche io per vedermi le anteprime XD


    200 followers sono un bel traguardo. Ma io ti adoro spropositatamente, per me sei una da 1000+ followers <3

    Ciao patatona!

    RispondiElimina
  77. Sono una vera tonna, ieri ho scritto il commento e non l'ho pubblicato *shame on me*

    Per prima cosa congratulazioni per questo traguardo ** Hai scelto delle cose bellissime!

    Io come blog ti consiglio questo che ho appena scoperto http://likeacandyshop.blogspot.it/ non so se lo conosci già, ma è davvero molto carino!

    RispondiElimina
  78. Ciao! Davvero un bel giveaway! Come blog ti consiglio tanto quello di una mia amica e bravissima blogger: http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  79. ahahaha...patatona partecipo volentieri anche perchè i prodotti alverde mi fanno proprio gola:D
    Un blog che ti consiglio è http://doppiogefferconghiaccio.blogspot.it/ perchè questa blogger è molto ironica proprio come te, quindi penso possa piacerti come scrive!

    RispondiElimina
  80. La mia facci quando ho visto la lunghezza del post:
    http://data.whicdn.com/images/59681712/large.png Ahahahah
    All'inizio nemmeno volevo leggere troppo lungo ho detto. Poi ho cambiato idea, non mi piace commentare a caso per un motivo: non è giusto nei confronti di chi ci metto se stesso per scrivere. Quindi ho iniziato leggere. Mi sono fatta le migliori risate. COndivido TUTTO quello che hai scritto! Sono pienamente d'accordo!

    Poiiii, cosa ho da dire?
    Ah, si patatooooona :3 se ti portano due belli palestrati ricconi a testa, potremmo dividere il bottino, nah?

    Bei premi, hai azzeccato tutto, i colori sono bellissimi *-*
    Blog da suggerirti? I miei naturalmente!
    Ma soprattutto questo http://misshaul.blogspot.it/ che ho iniziato a seguire proprio con un giveaway e non ho mai smesso di farlo!
    Comunque bel blog :) sei anche molto simpatica!

    RispondiElimina
  81. Partecipo e condivido...ti consiglio questo blog:http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    GFC: Diavoletta
    Email: francyguery@hotmail.it
    FB: Francesca Marmora

    RispondiElimina
  82. Era già un po' che seguivo il blog ma non mi ero iscritta, ottima occasione per farlo! :3 sei tra i miei bookmarks e una visita al giorno (o quasi) è d'obbligo nel mio momento quotidiano di pausa. il cherry di alverde, confesso, ha fatto vincere la pigrizia di cliccare un bottone (sono terribile lo so...)

    RispondiElimina
  83. ciao bella !il give è davvero bello e mi complimento con te per la scelta dei premi!io ti consiglio un blog che piano piano si è trasformato in un sito!è di una ragazza simpaticissima e molto preparata !eccolo
    http://www.zoecipmakeup.com/zoecipmakeup/
    gfc eleonora pappalardo
    fb: eleonora pappalardo
    e mail eleonorapappalardo87@gmail.com

    RispondiElimina
  84. http://www.modaperprincipianti.it <3
    facilmente lo conosci (visto che lo cito spesso) ma... luv XD

    RispondiElimina
  85. La possibilità di privare prodotti poco reperibli mi attira un sacco e ti ringrazio.
    Io ti seguo già da un po e se non erro uno degli utlimi post che ho commentato e letto con piacere è quello sui non dupe..
    su gfc sono:violetstar1979
    e la mia mail è :mymagicwonderland@hotmail.it
    un baciotto

    RispondiElimina
  86. ahahah mi fai morire! è un onore per me partecipare al tuo give :D
    posso dirlo? Sei una patatonaaaaaaaa!!! XDDD

    bellissima e geniale la lista di roba da fare per poter partecipare! XD

    anyway, questi prodotti mi ispirano parecchio :3 ordunque ci provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimentiato il blog -.- che testa! non so se tu la conosca già ma ti consiglio questo :)

      http://clairelouiseoxford.blogspot.it

      Elimina
  87. mi hai fatto fare una risata!! cioè..prima mi hai fatto prendere un colpo..e stavo già tirando due parolacce..per quel " è molto semplice" seguitondall'impossbile!! partecipo volkentieri!!
    il mio nome è questo ovunque. la mia mail lorella.ni.bs@alice.it! incrocio tutto!!

    RispondiElimina
  88. Ho girato l'Europa qualche settimana fa e non ho tenuto gli occhi aperti su Alverde... me tapina! In compenso avrei voluto portare a casa interi espositori Artdeco, NYX e Gosh.
    Come blog da consigliarti, vediamo... se non la conosci ti invito a fare un giro da Jess: http://jesslan.wordpress.com/ . Tra makeup, scarpe, borse e un filo di hi-tech (da ingegnerA qual è) sicuramente apprezzerai qualcosa! :)

    RispondiElimina
  89. partecipo tesoro, pero non risulti tra i GCP, forse c'è qualche problema,
    ti chiedo la conpreensione per riprovarci...

    um abbraccio
    MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/new-giveaway-concept-pescara.html#comment-form

    RispondiElimina
  90. partecipo volentieri, ti seguo da prima che aprissi un mio blog! E questo è il primo giveway a cui partecipo perchè odio e detesto dover mettere mi piace alla pagina fb e dover condividere...
    I tuoi post sono sempre adorabili!!!

    RispondiElimina
  91. ciao grazie della bella opportunità!!
    spero di essere fortunata

    RispondiElimina
  92. Finalmente qualcuno che capisce che una sul suo profilo personale magari non vuole sembrare un'invasata (anche se lo è) *-* o blog che seguo sono gli stessi tuoi bene o male, magari puoi provare un blog di strafalcioni informatici, non ricordo il nome esatto e sto con il cell, scrivo sotto a questo commento in caso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo il web, non ricambiato :) questo è il nome :)

      Elimina
  93. Ti ho trovata da una condivisione su FB di questo giveaway, ecco quindi condividere a qualcosa serve. Partecipo perché come dici dopo aver letto l'intero articolo un po' lo merito :D Trovo anche io noioso molti punti obbligatori, diciamo che i soliti "tre" possono bastare... O_o
    Quando hai voglia se mi spieghi questo nuovo sistema creato per i giveaway, mi fai un piacere! hahahah
    Ciao baci e in bocca al lupo a me! ;)
    quantocostaesserdonna@yahoo.it

    RispondiElimina
  94. http://eremophobi.blogspot.it/

    Questo è il mio blog.. e sono felice di partecipare!

    RispondiElimina
  95. Devo dire che ho scoperto ora il tuo blog e mi piace! Mi piace la simpatia e l'accuratezza che hai nello scrivere, per non parlare di come son rimasta nel leggere le regole fittizie xD
    Contentissima di non dover condividere su fb una passione lievemente contrapposta alla psicologia (in cui sono laureata) per non sembrare una pazza io (paradossale :D) .
    Ti lascio il link al mio blog nato da poco, ma a cui tengo tanto (mi potrai capire :) )
    http://emanuinwanderland.wordpress.com/
    ps la scelta dei premi è superlativa!
    pps grazie davvero :)

    RispondiElimina
  96. looooool
    il tuo blog non lo conoscevo (ho visto la condivisione di becky e sono approdata :D), leggendo il post, mi sono iscritta, poi arrivata alle *regole*, non m'ero accorta della lunghezza e leggendo le prime 5 ho eseguito senza pensarci (anche se la newsletter mi è parsa strana e ho pure cannato due codice capchta prima di riuscirci!), ultra-looool si vede che sono le 2,33 del mattino e non sono lucida!
    Hai ragione per le duemila regole di alcuni giveaway, io di solito metto di base solo l'iscrizione al blog (e a volte ho fatto partecipare pure gli anonimi!) e la residenza in Italia, il resto sono cose in più come hai fatto tu :)
    Mi hai fatto morire dal ridere e di sicuro hai guadagnato una nuova lettrice, anche se io non sono assidua con quasi nessuno e a volte leggo e non commento ^^;;
    La cruda realtà è che sono stat attirata dai premi Alverde: quelle poche cose che ho di questa marca (avute con uno swap) mi piacciono tantissimo e quindi sarei felicissima di vincere (ma io e i giveaway non siamo dello stesso pianeta XD) *_*
    Dopo il papiro il blog che ultimamente non leggo ma divoro è http://makeuppleasure.blogspot.it/ :)
    Ciaoooo e buona fortuna a tutte! ^^

    RispondiElimina
  97. davvero divertenti le finte regole !!! trpp risate.. di solito leggo le regole una ad una e le eseguo subito per non dimenticare (sn super distratta) e mi accorgo che dalle 6°-7° in giù diventavano sempre più strane... e ho pensato woow è davvero esigente!!ahahahahah scherzooo.. sn un nuova iscritta mi è piaciuta un sacco la tua trovata..sei davvero simaptica..
    ti seguirò sicuramente!!!! bacioniiii

    RispondiElimina
  98. Vabbè, io partecipo ma malvolentieri perchè volevo la torta!
    E non lascio nemmeno il mio nome :P
    By anonimo

    RispondiElimina
  99. non hai messo: aggiungerti al libro paga aziendale!!!

    cmq, del tuo give non me ne frega na mezza (lo dico in tono scherzoso, ovvio) pero' mi hai fatto ridere e piangere senza cipolla dietro. cmq e' vero, le varie youtubbers dicono ISCRIVITI AL CANALE DI MIA SORELLA l'ho sentito dire davvero da pepper chocolate. vuoi una prova del fuoco eo prova d'amore nei confronti del tuo blog? ora per continuare a ridere e piangere mi leggo tutti i commenti a questo post e poi vado a tagliare legna per il camino (cosi per bruciare calorie). ciao sei forte, peccato il tempo atmosferico sociopatico di questi giorni. clima di londra coi benefit di treviso (cioe' zero apparte il vino, vuoi mettere?).

    RispondiElimina
  100. nooo, aspetta devo consigliarti una guru bloggers? misspeony di armocromia.com, quelli che la pupa non invitano mai ai contest !! che gli sta la' a neve, perche' ha piu' idee di tutta l'azienda. lo so, lo so troppo talento in una donna. che ci vuoi fa'. mi spiace x il sultano del brunei, ma mi sono gia' sposata anni fa.

    RispondiElimina
  101. Grazie Blancheeeeeeeeeee!! :D purtroppo non ho nessun blog particolare da consigliarti, non perché non me ne piaccia nessuno, ma perché credo che tu li conosca già tutti *_*
    sto andando a procurarmi degli gnoccoloni.
    Li adescherò per te.
    Aspettami eh.
    (se sono di patate van bene lo stesso?)

    RispondiElimina
  102. Io dovrei essere tua follower con questo account google...credo :D

    RispondiElimina
  103. ciao, ecco qui il mio commento!
    allora, non saprei che blog consigliarti perchè quelli belli che seguo anche io segui anche tu T_____T

    comunque sei simpaticissima, mi fa un sacco piacere seguirti, se ti va di passare da me ben venga, anche io ho un give aperto! A presto :D

    RispondiElimina
  104. il blog di zia Pina non e' una regola??? io gia' lo stavo cercando disperatamente...
    ... :-)

    RispondiElimina
  105. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  106. Ciao sono una nuova iscritta :) ho visto tramite facebook questo carinissimo give e ho deciso di partecipare!!!i premi sono davvero bellissimi...complimenti anche per il blog mi piace molto ^^ grazie per questa opportunità e speriamo bene!!! un bacio :)
    fb: Agnese Tarquini
    blog: agnese tarquini
    email: agnese-tarquini@hotmail.it

    RispondiElimina
  107. Io come blog ti consiglio http://machedavvero.it/ :)

    RispondiElimina
  108. Ciao :) non conoscevo il tuo blog! Ti ho scoperta stamattina proprio grazie al passaparola cui accennavi tu nel post ;) Mi hai stupita (ovviamente in positivo), mi sono fatta un sacco di risate leggendo, e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri post passati.

    Non ho un blog personale pertanto ti consiglio quello di una mia cara amica, Stella, che conosco personalmente da anni e che è una persona squisita. Il link è http://beautysamia.blogspot.it/

    Infine, ti lascio la mia mail in caso di vincita :) morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  109. Ciao^_^
    ti conosco ora per la prima volta ed il tuo post mi è piaciuto un sacco:) in quanto condivido pienamente la tua filosofia riguardo il giveaway..molte volte capita che non partecipi anche per quello!!!
    Cmq, ti seguo e seguiro con molto piacere e se ti va passa a trovarmi nel mio angoli, ne sarei felice!!
    I prodotti che hai scelto sono molto carini, alverde è una marca che ogni tanto utilizzo^_^
    un bacione grande

    RispondiElimina
  110. Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco... e ti ho scoperta grazie al tuo giveaway.. perché si è vero sono invasata di trucchi gratis... basta scherzi un bel blog da visitare ovviamente dopo il mio è : http://www.deornatumulierum.com/2013/06/nel-blu-dipinto-di-blu.html

    unj bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  111. eccomi! ho compilato il form d rafflecopter...adesso posso togliere il costume da super mario??? ah,mentre scrivevo,ho smesso di saltellare su una gamba! Saluti alla zia Pina! ahahahah favoloso give away..baci

    email vale.balatella@live.it
    fb vale balatella

    RispondiElimina
  112. Finalmente dopo circa mezzora sono riuscita a leggere tutto quanto, ahahah.. devo dire che mi hai fatta morire dal ridere, sembravo una malata mentale a ridere da sola davanti al monitor.. fortuna che non se n'è accorto nessuno u.u
    Cmq bellissimi premi, sembrano molto interessanti e poi il fatto che non sono facilmente reperibili, li rende interessanti ancor di più :P
    Ovviamente partecipo e incrocio le dita! :D
    Grazie cara, gentilissima! Smack :*
    Ps: Sei una patatona.

    Mail: raggiodiluna@ymail.com
    Fb: Cristina Concorsi
    Gfc: Raggio Di Luna

    RispondiElimina
  113. Ahahahaha sei simpaticissima XD Felice di aver scoperto questo blog!!!

    GFC: Manu89!
    FB: Emanuela Melacca
    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    Un blog che mi piace tantissimo è questo: http://www.atelierdeilibri.com/

    RispondiElimina
  114. ciao! sono una tua nuova follower...
    sei molto simpatica e mi hai fatto sbellicare dalle risate! :)
    Ottimi premi e molto particolari...
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    mail. ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Aloah!
    Grazie alla drametta che mi ha fatto conoscerti, hai un blog da sbellicarsi, grazie per le risate regalatemi ^^
    Detto ciò, mi presento, sono una smaltara anonima e volevo consigliarti un blog relativamente giovane ma che adoro (vabbé, magari è il fatto che adoro lei XD): http://miserylovesblue.blogspot.com
    Ok, poi ti volevo consigliare drama ma sapendo che lo conosci già...! ^^

    RispondiElimina
  116. Lo dico onestamente e non è una sviolinata, sono contenta di aver trovato il tuo blog, lo avrei seguito anche senza il giveaway, ma onestamente quando ho visto il brand alverde mi si sono riempiti gli occhi di cuoricini (non sai cosa darei per mettere le mani su qualsiasi prodotto alverde!!)
    Adesso che ho commentato vado a finire i compiti per partecipare correttamente al giveaway! :)

    RispondiElimina
  117. I premi di questo giveaway sono bellissimi e insoliti, non ho mai provato nulla della Alverde ma sono interessatissima al rossetto ciliegioso! xD Le finte regole erano esilaranti e se di solito non partecipo ai giveaway è colpa loro, anche sulle pagine FB ho letto di chi chiedeva 20 mi piace a proprie foto x partecipare, quindi mi metto in gioco! Ps. ti ho conosciuta grazie al post dei NON DUPE e ci tengo a complimentarmi perché mi piace un sacco come scrivi!

    RispondiElimina
  118. che bel giveaway! Ti ho conosciuta proprio grazie a questo... ma sono molto contenta di gironzolare fra i tuoi post ^^

    http://ghirlanda-di-popcorn.blogspot.com/

    ti consiglio questo blog, dedicato a tante idee originali DIY veramente carine e d'effetto ^^

    RispondiElimina
  119. Ok, all'inizio a vedere tutte quelle regole mi era venuto un mezzo infarto u.u comunque condivido la tua opinione, non sopporto giveaway con millemila regole, sarà che sono pigra, ma pazienza ~ adoro i premi, sono stupendi e niente, come blog non posso che consigliarti http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/ un blog che seguo da tanto tempo e che spazia tra gli argomenti più diversi, proponendo - proprio come indica il nome - post "cosmetici" e "filosofici" ^^

    RispondiElimina
  120. Partecipo con piacere :)
    Ti consiglio http://unfilodieyeliner.blogspot.it/ io lo adoro, ha una grafica stupenda e la ragazza che lo gestisce è molto carina e simpatica :)

    RispondiElimina
  121. ahahahahhaha ma sei un grande e non lo dico per il give, ma per il post. Sei super simpatica. Ammetto che dopo aver visto gli splendidi prodotti i miei occhi a cuoricino continuavano a voler seguire tutte le regole...ok allora bloglovin, GFC...solo a saltellare ho capito che non erano vere regole ahhahaaha!!

    SEI UNA PATATONA!!

    Purtroppo con rafflecop o come si scrive, non ho mai vinto una cippa e mai lo farò.
    è davvero un bel giveaway, mi piacerebbe poter testare questi prodotti. Io purtroppo abito al sud, giù giù non arrivano i prodotti della Germania, ed inoltre sto cercando di passare al bio per il mio make up e quei prodotti sarebbero una manna dal cielo. Beh speriamo bene!!
    Io incrocio le dita, e passo la parola alle mie amiche che non scrivono con il rossetto ma a quelle che cercano di metterlo alle labbra.

    Il blog che ti consiglio, visto che non può essere il mio, è quello di Miss Haul. Se non la conosci fatti un giretto, è molto carina e professionale.

    Un bacio cara e speriamo di sentirci presto!!

    GFC Annalisa a
    mail: lovemow@hotmail.it
    e gli altri dati li ho inseriti nell'apposito "contenitore" che mi porta sfiga..

    RispondiElimina
  122. Ma che bella opportunita'! Sei carinissima! Ultimamente da quando lavoro,mi perdo un sacco di articoli di blog che adoro.Quest'oggi pero' voglio suggerirtene uno di un'amica a cui tengo particolarmente,piccolino si intende,ma gestito con semplicita' e passione!
    Eccolo qui! http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
  123. mammamia, appena ho letto tutte quelle regole ....mi sono tremati i baffi! hihii
    partecipo, bellissimi premi
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it
    sul consiglio blog.... blog di ricette, ma non ce n'è 1 in particolare che mi piace, prendo spunto da tanti :)

    RispondiElimina
  124. ahahahha ma com'è che non avevo ancora lasciato un commento?! -___- ricordo di aver riso come un'ossessa leggendo le mille regole. Ti adoVo! e visto che sono impegnata in una lunga sessione di Game Of Thrones (sono super indietro e già mi sono beccata un bello spoilerone) sarò breve, segnalandoti ironiaprimaditutto.wordpress.com, blog che mi fa spesso sghignazzare come una scema.

    Bacini!

    RispondiElimina
  125. Mi hai fatto morire dal ridere con le finte regole!!! Comunque i prodotti mi incuriosiscono molto, anche perchè ho letto un sacco di questo marchio ma non ho mai provato nulla!
    Parlando di blog uno dei miei preferiti in assoluto è questo: http://www.matiseivista.com/
    Anche se non parla proprio di makeup non mi perdo un articolo, soprattutto le pagelle di stile... l'autrice scrive benissimo ed è intelligente ed ironica, proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  126. ti seguivo su fb e non via gfc...chissà perchè O.o
    Comunque adoro le tue regole!Ho qualche difficoltà a trovare due gnoccoloni e a studiare per il tuo 30,ma per il resto...ce la faccio,va bene lo stesso? :P
    Anche io come qualcuna ha già fatto,ho controllato tra i blog che già segui,e ho pensato di consigliarti questo: http://fidyabeauty.com/
    Chi lo gestisce,Rosaria,è una delle prime blogger che ho seguito,dolcissima,simpatica e professionale ;)

    RispondiElimina
  127. Non so se arriva in tempo questo commento, volevo lasciarlo già giorni fa ma poi mi son dimenticata. Comunque volevo confermarti che ti seguo sia su fb che su gfc, che però mi da qualche problema (cioè non mi pare di vedermi nella lista degli iscritti, o comunque non sono sicura che i tuoi post mi compaiano... ma se provo a cliccare per iscrivermi dice che lo sono già!). Spero sia tutto in regola! Complimenti per il blog in ogni caso, non commento mai ma adoro il modo in cui scrivi :)

    RispondiElimina

Un commento al giorno leva il medico di torno :D