16 giugno 2013

Il sapore della vittoria

Prima di dire qualsiasi altra cosa: epic fail e figuraccia in mondovisione di Blanche che voleva far durare il giveaway fino a domenica compresa, e invece ha fatto casino e se l'è visto chiudere a mezzanotte di sabato.  Chiedo scusa a tutti quelli che l'avevano intesa allo stesso modo, e che pensavano di avere ancora 24 preziosissime ore per inserire la loro partecipazione all'ultimo, tanto perché sono amanti del rischio. In cuor mio, la speranza è che nelle vostre vene scorra più furbizia di quella che circola dalle mie parti, e che quindi siano in pochi quelli ad aver frainteso. Rinnovo comunque le mie scuse, questo pomeriggio al mare provvederò a scavare una buca nella sabbia e a sotterrarmici dentro. 
Ah no, fermi tutti, qui non c'è la sabbia, c'è il cemento. 
Doppio fail. 


Dopo questa doverosa introduzione, passiamo subito al sodo. Tutto quello che volete sapere è il nome del vincitore, e quindi inutile perdere tempo, ve lo dico subito.
A seguire, chiacchiere e ringraziamenti di scarsa utilità sociale che se leggete mi fa piacere, ma se dopo aver visto che siete (o non siete) voi il fortunato correte a chiudere la finestra, prometto che non mi offendo. Mi si spezza un po' il mio fragile cuoricino magari, ma non porterò rancore a nessuno, giurin giurello.
Il nome del giorno (seh, come no) è
Adara

Complimenti ragazza mia :) Ho controllato la tua fedina penale e direi che sei in regola con le richieste del giveaway, provvederò a mandarti una mail prima possibile in modo da definire tutti i dettagli.



Ora, per quei quattro gatti che sono rimasti, perché sono affezionati (1%), perché non hanno nulla da fare (10%) o perché sperano che annunci un premio simpatia extra (89%), vi tocca di nuovo sbobinarvi i miei ringraziamenti discutibili. Grazie per avermi consigliato un sacco di blog fighissimi che manderanno a quel paese la mia sessione di esami, grazie per avermi scritto che le finte regole vi hanno fatto venire un colpo al cuore (spero che stiate tutti bene), grazie per avermi detto sul serio che sono una patatona, grazie per avermi spammata in modi più o meno originali, grazie per avermi fatto capire dai commenti che il post ve l'eravate letto sul serio, e poi basta grazie che tutte queste ripetizioni farebbero svenire quella buona anima della mia maestra delle elementari.
Ora che il giveaway si è chiuso, chi vuole può naturalmente togliere la sua iscrizione al blog senza problemi, anche in questo caso non me la prenderò (...E fu così che rimase a parlare da sola). Anche se fuggirete in massa, potrò dire di aver assaporato per qualche giorno il piacere di avere più di 300 iscritti :D
Infine, un'ultima nota: quelli che già mi conoscevano sanno perfettamente che i miei tempi sono biblici e che la comparsa di un nuovo post è un evento da festeggiare alla stregua di un parto trigemellare. Quelli che invece si sono imbattuti in queste lande grazie al giveaway, e che hanno piacere di restare a bazzicare qui, spero che non si spaventitno, e che non pensino che "ma 'sta sfigata ogni tanto fa qualcosa nella vita o tiene un blog per finta?".
E' che i miei post vengono fatti lievitare naturalmente come le Kinder Brioss e lasciati a maturare secondo i tempi della natura: io dico no ai post OGM, ecco. E poi sono pigra e ho poche idee. Ultimamente ho anche poco tempo, essendo stata inglobata come molti di voi da quei piaceri estivi come sole, mare e amore gli esami. Vi chiedo quindi un po' di pazienza: so che il mondo vive anche senza le mie baggianate, ma volevo solo avvertirvi che è presto per chiamare Chi l'ha visto.
Grazie per la vostra attenzione, auguro a tutte una piacevole domenica e un buon proseguimento di qualsiasi cosa stiate facendo, ve vogghio bene.



P.S. Credo che questo sia il post più breve di tutta la storia del blog. Che faccio, organizzo un altro giveaway per festeggiare l'evento?
P.S.2. No, sono troppo povera, non mettetevi strane idee in testa.

19 commenti:

  1. Non sei l'unica, io ci ho perso le speranze con Raffle, non riesco mai a settarlo bene, neanche con mille mila prove precedenti XD
    Non importa la frequenza dei post, ma che con ognuno non solo condividi la tua esperienza e il tuo punto di vista ma mi fai pure fare più di una risata :D
    Dacci dentro con gli esami che il mare ti aspetta!

    RispondiElimina
  2. Non sei l'unica a cui è successo, stay tranquilla :3
    Anche se il fatto di aver perso mi spinge a chiederti di fare un nuovo giveuei a stretto giro :3

    RispondiElimina
  3. i tuoi post mi fanno troppo ridere :D
    non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se dovrò aspettare un pò :p in bocca al lupo x gli esami!

    RispondiElimina
  4. Ho proprio l'immagine del kinder bioche che lievita felice e beato sotto un delicatissimo telo di cotone..un'immagine che mi trasmette pace(quelli della Mulino Bianco hanno fatto il lavaggio del cervello anche a me,magari mi rinchiudono insieme a Banderas e la gallina)

    al prossimo post *

    RispondiElimina
  5. ahahahahah io con te muoio dalle risate :D Perché mai dovrei togliere l'iscrizione?
    Grazie ai giveaway sono iscritta in tipo 435569654 blog, ma non smetto mai di seguirli perché mi piace ogni tanto leggere i post altrui :D

    RispondiElimina
  6. L'immagine è stupenda xD
    Complimenti ad Adara! Io sono sicura che una buonissima parte dei nuovi iscritti rimarrà ad aspettare i tuoi post perché come si fa a non amarli?!

    RispondiElimina
  7. L'immagine è bellissima XD
    Ahh ma se qualcuno toglie l'iscrizione dal tuo blog è un pazzo, dovresti scrivere più spesso solo perchè mi fanno venire il buon umore XDD

    RispondiElimina
  8. Sappi che ho aperto questo post principalmente per la foto che hai messo, è da quando l'ho vista su 9gag che la trovo adorabile e "XD" allo stesso tempo e ogni tanto mi fa bene rivederla!
    Ora che so che i tuoi post sono lievitati naturalmente li leggo ancora più volentieri: ho letto da qualche parte che il lievito di birra fa venire i brufoli, quindi il tuo blog è tipo una cura disintossicante!

    RispondiElimina
  9. buuuu ho perso, non ho trovato un paio di Darcy a caso in tempo utile ç_ç

    anche il mio blog ha i tempi di lievitazione di una kinder brioss, con la differenza che sono solo pigra e con poche idee perché a parte quelle 4 ore di lavoro al giorno non ho niente da fare :°D

    in effetti è un post stranamente breve XD ti vogliamo bene lo stesso <333

    RispondiElimina
  10. sto ancora ridendo per l'immagine del cane *rotola*

    RispondiElimina
  11. Sei simpaticissima!Siamo tutti alle preso con il sol emmhhh mare ehmmmhh ESAMI, ah si esami. Quindi tranquilla, io aspetterò i tuoi post! AH, non ho vinto, ma questo già lo immaginavo -_-!! sfiga!! Baci!

    RispondiElimina
  12. Io sono tipo spiattellata sul divano in attesa che passi la serata (o anche l'estate, meglio ancora)e sembro più o meno priva di vita ma grazie al tuo post son riuscita a ridere un po' XD complimenti ad Adara r non ci lasciare a bocca asciutta per troppo tempo! (Di post non di give auah)

    RispondiElimina
  13. Quando hai parlato del post che lievita naturalmente ho pensato anche al mio, di blog... hai afferrato il concetto!

    RispondiElimina
  14. Awwwww!!! Non ci posso credere!! Grazieeee Blanche!!! Sono felicissima!!
    Scusate solo il mio piccolo ritardo, questo fine settimana ero in vacanza e sono tornata sul blog solo ora!

    RispondiElimina
  15. Ma che fuggire, è sempre un piacere leggere i tuoi post!
    E poi meglio pochi post ma buoni che troppi senza contenuto (frase del giorno!) ;)

    RispondiElimina
  16. =) anche io con Rafflecopter sbaglio sempre... seppure faccia tutti i conti cercando di non fare cavolate!!

    RispondiElimina
  17. Ma a me manca la vecchia grafica... :( Tanto triste :( (e non per il giveaway..)

    RispondiElimina
  18. Oddio questo post mi ha fatto nuovamente rotolare dalle risate! A partire dall'immagine iniziale!
    Comunque non credo perderai nemmeno un singolo iscritto, perché te li meriti tutti u.u ah solidarietà per il periodo di esami, questa sessione estiva è un esaurimento T_T

    RispondiElimina

Un commento al giorno leva il medico di torno :D