08 dicembre 2013

Immacolata Pausa

La meritata pausa domenicale



Domenica è festa.  L'8 Dicembre è festa. Dunque oggi, Domenica 8 Dicembre 2013, è doppiamente festa: ne consegue che posso saltare il post quotidiano e riposare le mie stanche membra. Ragionamento elementare, Watson.
Sono stata tanto brava questa settimana e, contro ogni previsione, ho davvero postato ogni giorno, roba che ancora non ci credo; per questi miei indiscussi meriti, ho deciso di darmi una pacca sulla spalla e di auto-assegnarmi un giorno di ferie stipendiate, così i due neuroni possono ricaricare la batterie.
Ne approfitterò comunque per rispondere a tuuuuutti i commenti arretrati e numerare le entry del givevaway (perché lo sapete che c'è un giveaway in corso, vero?!).
Buon sollazzamento domenicale a tutti!

8 commenti:

  1. FILLER. Cavolo, almeno un gatto.
    O un gatto e un cincillà.
    http://www.youtube.com/watch?v=qdhKqIXGq2k

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima a postare tutti i giorni e io sono una sfigata perché ancora non sono riuscita a commentare i tuoi bellissimi post. Vado a nascondermi sotto le coperte.

    RispondiElimina
  3. Il tuo sillogismo non fa una piega XD

    RispondiElimina
  4. auahah mi sembra una pausa più che meritata!

    RispondiElimina
  5. Ti meriti un giorno di pausa, brava! :D

    RispondiElimina
  6. Sante pause ristoratrici... meno male che ci sono loro ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  7. ahahahah e con questo hai comunque postato qualcosa l'8 :3
    quoto Takiko, almeno un gatto o un Grumpy Cat XD

    RispondiElimina

Un commento al giorno leva il medico di torno :D