10 dicembre 2013

O Fortuna (per gli amici: estrazione del giveaway)

Di quando giunse il momento tanto atteso



Ecco qui il post che vi svelerà il nome della vincitrice del 48 hrs Giveaway, noto anche come Il  giveaway poraccio che però è tanto carino perché c'è il Gatto con gli stivali. So che morite dalla voglia di scoprire se il nome estratto è il vostro, ma come è d'uso su questo blog, prima devo un po' ammorbarvi con chiacchiere vaghe e poco attinenti all'argomento, giusto per farvi salire un po' l'ansia. Oppure potete barare e andare direttamente a leggere il nome, così siete belle tranquille, e poi tornare qui. Però tornate eh, che devo parlare di cose importanti (non è vero).
Fondamentalmente, ogni tanto anche io sono sentimentale, e come ho già fatto su Facebook, vorrei ringraziare chi si è preso il disturbo di iscriversi a blog e/o mettere un piccolo "mi piace" alla pagina; non so se siano gesti intenzionali, o se il gatto vi abbia zampettato sulla tastiera proprio in quel momento, ma in ogni caso vi ringrazio (voi o il gatto, a seconda dei casi). Mi piacerebbe premiare tutte, con occhio di riguardo a chi si è presa la briga di partorire qualche suggerimento per il Calendario, ma ahimé ancora non sono riuscita a sposare un bel principe miliardario o, ancora meglio, a diventare la CEO miliardaria di qualche compagnia americana senza scrupoli (potere alle donne!).  Ringrazio comunque tutte per la partecipazione - sì, anche chi non si è filato il resto del blog, anche chi non si è sforzato nemmeno di scrivere un ciao insieme alla mail, e anche a chi mi insulterà perché non ha vinto - e spero che non fuggirete tutte in massa. Mi piacerebbe rivedere almeno qualcuna di voi nei prossimi post, che sto progettando con poca voglia, ma tanto amore :D.

We want you! (Per cosa, non si sa)

Era una vita che volevo usare Random.org e finalmente ho coronato il mio sogno (ehi, basta poco per farmi felice!). Ho fatto lo screenshot dell'estrazione: naturalmente, per quel che ne sapete, potrei aver truccato tutto e ripetuto il procedimento millemilavolte fino a ottenere un numero a mia scelta, o -meglio - essere stata così scaltra da contraffare direttamente l'immagine tramite le mie innate doti di photoshoppara. Purtroppo non ho modo di dimostrare la mia onestà, quindi vi toccherà attaccarvi al tram e riporre in me la vostra cieca fiducia, oppure lamentarvi dell'irregolarità dell'estrazione al tribunale di Babbo Natale (ma sappiate che i miei avvocati di pan di zenzero non avranno pietà).



Dunque dunque, complimenti a ilaspa ^_^ (pregando di non aver fatto casino numerando i commenti ç_ç). Ora, usa quel bellissimo indirizzo email per scrivermi a chacunchat@gmail.com (indirizzo che, ricordo a tutti, potete usare per molestarmi privatamente, fare quattro chiacchiere o spammarmi le catene dell'amicizia), così ci mettiamo d'accordo su comedovecosa; hai una settimana di tempo (ma prima mi scrivi prima hai il premio, of course *_*).
Vi aspetto domani per un post trasgressivo (!) in cui si parla di nudità (!!) e profumi lussuriosi (!!!).

19 commenti:

  1. Lussuria!Lussuria!*_*
    Complimenti ad Ila per la vittoria *___* io non ci sono andata nemmeno vicino X°°°D

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice! ^__^
    non vedo l'ora di leggere il post zozzone! XD

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice! Se non altro ci sono andata vicino stavolta, mi accontento XD

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Gatto con gli stivali natalizio mi ipnotizza, congratulescion alla vincitrice e bella la modalità di giveaway, chissà che non decida di copiarlo! BUAHHAHA!

    RispondiElimina
  6. Io sono una persona orribile perché sono andata a vedere il nome prima di leggere il post! Ma poi sono tornata su e ho letto tutto, eh! U_U
    W Blanche e il post zozzone, attendiamoh!

    RispondiElimina
  7. Uuuuuuuhhhhhhhhhhhhh, eccomi :-) ma che bel regalo di Natale:-) Corro a mandarti la mail!!!
    Grazie mille :-*

    RispondiElimina
  8. Chiunque ti inciti all'ABC tag non può che essere un degno vincitore *fugge*

    RispondiElimina
  9. Fai un giveaway con il gatto :3
    non mi interessa grasso o magro, basta che mi faccia anche i biscotti e parli con Rosita!

    RispondiElimina
  10. Aahaha sei troppo carina e divertente :D
    Complimenti alla vincitrice ^^

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  12. Io sono entrata solo per le chiacchiere, e sono uscita aspettando il post trasgressivo, nudo e lussurioso. Oh, e anch'io voglio un avvocato pan di zenzero (ma devo accontentarmi di un praticante carne e ossa, che sfiga!).

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice!! per quanto riguarda il post di domani con la suspense (o suspance, a seconda dei gusti) finale che hai creato non si può che aspettare con curiosità XD

    RispondiElimina
  14. *rullo di tamburi per il prossimo post* :D <3

    RispondiElimina
  15. Complimenti alla vincitrice!
    Attendiamo tutte con ansia il post di domani allora! :D

    RispondiElimina
  16. Vorrei farti causa solo per appellarmi al tribunale di Babbo Natale e conoscere i tuoi avvocati ;))
    Complimenti alla vincitrice ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  17. Complimenti alla vincitrice!
    Aspetto il post zozzone ahahahaha!

    RispondiElimina

Un commento al giorno leva il medico di torno :D